venerdì 2 settembre 2011

Once a week! - puntata 2


Eccomi per l'appuntamento settimanale con Once a week!

Questa settimana escono:
- Bad teacher;
- Lanterna verde;
- I segreti della mente;
- Ruggine;
- Solo per vendetta;
- Cose dell'altro mondo.

Le uscite sono sicuramente varie. Ben due film italiani escono nelle sale e tra i due quello che più attira la mia curiosità è Ruggine.

Ultimamente sembra che non si possa avere un week-end senza un film su qualche personaggio dei fumetti. Ora è la volta di "Lanterna Verde", in cui il protagonista è interpretato da Ryan Reynolds. Non sono amante dei fumetti e ancora meno delle loro trasposizioni cinematografiche. Però di solito cedo alla curiosità e li guardo (di solito in dvd). Questo non mi convince, ho visto il trailer e non ha per niente stuzzicato la mia fantasia.

Il film che più di tutti attira la mia curiosità è Bad Teacher. Solo dal trailer, credo che ogni essere umano di sesso maschile avrebbe tanto voluto un'insegnate come Cameron Diaz. Io avrei accettato molto volentieri un professore come Justin Timberlake :-)
Non mi aspetto nulla se non una commedia americana, spero ironia e schietta anche se ho il terrore che sia un pò troppo oltre le righe. 

Fatemi sapere le vostre opinioni sui titoli in uscita, su quelli che avete visto in questo periodo o se c'è qualche film che state aspettando con ansia!!

Buona visione a tutti!





Nessun commento:

Posta un commento