domenica 25 settembre 2011

Movies!!!

Buona domenica a tutti!!
So di essere indietro con la rubrica settimanale "Once a Week". Purtroppo il lavoro ha avuto la meglio.

In questo post volevo parlarvi brevemente di alcuni film che ho visto di recente. Non tutti mi sono piaciuti  però.

Il film che mi ha deluso più di tutti è stato "Fright Night". Il film è il remake, ultimamente vanno molto di moda, del film horror del 1985 "L'ammazzavampiri".
Probabilmente mi aspettavo troppo io e quindi sono rimasta delusa. Mi è piaciuta molto l'interpretazione di Colin Farrel nei panni del vampiro Jerry. Il resto del cast mi ha deluso o meglio non mi lasciato nulla.
Io l'ho visto in versione 2D, infatti il film in alcuni cinema è uscito anche in 3D.
Definirei il film un buon blockbuster da vedere con i pop corn da mangiare ma niente di più.
Ecco la locandina:

Altro film di cui vi voglio parlare è "Bad Teacher: una cattiva maestra". Il film vede come protagonista Cameron Diaz che veste i panni di una professoressa a cui non interessa molto l'insegnamento, anche se poi non sarà proprio così. Non svelo di più altrimenti corro il rischio di spoiler.  Purtroppo ho sempre dei dubbi a livello di recitazione di Justin Timberlake. In questo caso non mi è piaciuto per niente. Commedia tipicamente americana godibile, spensierata ma di certo non educativa. Consigliato come dvd per una serata senza troppe pretese.
A voi la locandina:

Continuo a parlare di Justin Timberlake, in questo caso positivamente. Non è uno dei miei attori preferiti, però nel film di cui ora vi parlo mi è piaciuto. Parlo di "Friends with benefits" tradotto in italiano "Amici di letto".  L'uscita nelle sale italiane è per il 14/10/2011, quindi la trama in breve riguarda due amici che decidono di stare lontano dalle relazioni sentimentali ma prendono la decisione di fare sesso tra di loro. L'attrice, vista già in "Black Swan" è Mila Kunis, molto brava. Io l'ho visto in lingua originale e mi è piaciuto molto. Tutto questo è per consigliarvi la visione di questa commedia!!
Visto che deve ancora uscire vi metto il trailer del film:


Attendo le vostre opinioni!!!

...al prossimo movie post!!

1 commento: