sabato 10 settembre 2011

Make a wish!

Stesso giorno altro post, causa lavoro ed impegni vari, non ho scritto molto così oggi recupero.

Questo sarà un post molto frivolo, vorrei condividere con voi qualche cosina che ho inserito nella mia wish list cosmetica. Mi limito a questa perchè se vi faccio vedere la lista dei libri e dei dvd che vorrei potreste prendere paura dalla lunghezza!!!

Ecco alcuni dei prodotti che mi piacerebbe riuscire a prendere.

Il nuovo profumo di Burberry che si chiama BODY. Ho provato un campioncino e mi sono innamorata della fragranza.


Rossetto ed eyeliner in gel della collezzione Black Honey di Clinique, qui sotto l'eyeliner.



Il mascara Lancome Hypnose Drama



La famosa Naked di UD


Base per ombretto della collezione di MimiOscar Collection di Clio


Illuminating Powder Gelée di Estèe Lauder, dalla collezione autunnale
Quali sono i vostri prodotti inseriti in wish list????
Aspetto i vostri commenti e......
 
 .....al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento