domenica 18 settembre 2011

"Le amiche della sposa"....la mia opinione

Prima recensione cinematografica di questo blog. Oltre alla rubrica "Once a Week", ho pensato di postare anche le mie opinioni su film visti e di confrontarmi con voi, che so essere amanti del grande schermo come me.

Oggi vi parlo del film campione di incassi "Le amiche della sposa" di cui vi mostro la locandina:



Il film racconta la storia di 6 donne alle prese con il matrimonio di una di loro. La protagonista principale è la damigella d’onore e le sue sfortunate peripezie.

Sono andata a vedere questa commedia con un’amica, anche lei appassioanta di film come me. Siamo state invogliate dal trailer del film ma entrambe speravamo di uscire molto più entusiaste.

Ci sono scene che rimarranno nella storia delle commedie, quello che succede quando tutte e sei sono all’atelier di abiti da sposa è veramente comico. Non dirò una parola di più per non fare spoiler se qualcuno di voi volesse vederlo. Chi l’ha visto sono sicura concorda con me.
Onestamente il film mi è piaciuto ma non particolarmente. Ho trovato il cast ben assortito, anche se l’attrice principale non mi ha fatto impazzire. Forse mi aspettavo qualcosa di più visto il successo di botteghino e critica ottenuto in America, tra l'altro un successo inaspettato.

Nota di merito per l'attrice Melissa MaCarthy più conosciuta per il suo ruolo nel telefilm “Una mamma per amica” dove interpretava l’amica chef. Veramente brava. 
Voto finale: 6

L'avete visto? Cosa ne pensate di questa commedia?

....al prossimo movie post!!!

Nessun commento:

Posta un commento