sabato 10 settembre 2011

Folk Waves. I can not step over it!

Buon sabato a tutti!!!

Piccola comunicazione di servizio: la rubrica "Once a Week" dedicata al cinema questa settimana arriva di domenica. Visto che alcuni titoli in uscita questo week end sono in concorso al Festival del Cinema di Venezia, ho pensato di posticipare il tutto così da commentare anche i vincitori della rassegna.

Torniamo a noi, come state?

Oggi non sono andata da Acqua e Sapone per caso, l'intenzione era quella di vedere se la Folk Waves di Pupa fosse uscita.

Lo stand era perfettamente ordinato e, la commessa molto gentile devo dire, mi ha detto che ero la prima a provare i tester visto che l'avevano esposta questa mattina. Che bello!!!

Detto questo passiamo ai soli 2 prodotti che ho acquistato e che al 95 % ( sono incerta su un ombretto) non aumenteranno:

Ho preso:
- rossetto Diva's Rouge  colore 030 Tangerine Orange prezzo € 13,50
- smalto 510 Tangerine Orange prezzo € 5,90.

Appena visto il colore di questo smalto ho preso in mano il prodotto e messo nel cestino senza pensarci due volte. Stupendo non ci sono altre parole. Gli altri due smalti sono molto belli ma devo dire che sono colori che io non uso e non volevo spendere soldi per poi lasciarli nel cassetto, ma erano molto interessanti specialmente il 719 Teal Blue.

Per quanto riguardo il rossetto, il colore è molto particolare. E' un rosso aranciato tendente al ruggine, sapete che per me descrivere i colori è un po' complicato. E' molto bello e sicuramente non comune come colore. Ero indecisa ma se volevo spendere quasi 14 euro per un rossetto ho preferito puntare su qualcosa di particolare. La consistenza dei rossetti Pupa la trovo molto buona, sia nella linea permanente che nelle limited editions.

I due blush li ho proprio saltati in quanto non mi interessavano, mentre gli ombretti li ho guardati ma non li ho nemmeno provati dal tester. I colori sono molto belli ma ho pensato a tutti quelli che ho già, sicuramente i satin sono molto più belli e intriganti dei pearl.  Quelli che prenderei? Tutti e tre i satin ma il mio preferito è il numero 801 greige.

Per le matite mi interessava molto la 302 aubergine, ma una volta provata sul dorso della mano il colore virava troppo al fucsia e su di me non avrebbe reso. Il fucsia è un colore che mi rende lo sguardo stanco.

Considerazioni generali.
Questa collezione mi piace veramente molto ma purtroppo concordo con molte ragazze quando si parla di prezzi. Ottima qualità non c'è dubbio ma i prezzi non sono per niente contenuti e bisogna scegliere cosa prendere.
 
Avete già visto la Folk Waves? Comprato qualcosa?  Fatemi sapere la vostra opinione e ....
 
 
.....al prossimo post!!

1 commento:

  1. Io ho preso il tuo stesso smalto e anche quello pavone. E un ombretto! =)
    I rossetti non li ho ancora provati! Mi toccherà fare un altro giro all'espositore Pupa perchè questo che hai preso non è davvero male!! =)

    RispondiElimina