lunedì 15 agosto 2011

piccoli acquisti del periodo!

Buongiorno e ben trovate!!!!
Torno dopo un po' di latitanza dal web con dei piccoli acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo.
Per un breve periodo ho deciso di staccare la spina da tutto. I primi mesi del 2011 sono stati molto stressanti e con l'avvicinarsi di agosto e quindi delle ferie ero molto stanca.
Agosto è arrivato ed ogni anno ad in questo periodo mi ricarico, sarà che è il mese nel quale sono nata ma puntalmente ad agosto ritrovo energie e voglia di fare. A settembre ho sempre mille progetti da realizzare!!!

Dopo questa breve premessa, vi mostro alcuni piccoli acquisti fatti nell'ultimo periodo. Niente di particolare come vedrete.

Ho preso due smalti, come vedete nella foto. Dalla collezione "Ballerina Backstage" di Essence ho preso questo smalto viola. E' un bellissimo color ciclamino che si chiama  04 DO A FLOATING PIROUETTE. Il colore come avrete capito mi piace molto ma purtroppo la stesura è parecchio difficile. Il prodotto è molto liquido e poco coprente. Stenderlo omogeneamente sull''unghia non è sempllice. Peccato perchè il colore è molto carino.
Altro smalto acquistato è il numero 834 della Deborah della linea  7Days Long. Il colore mi ha colpito subito (ultimamente sono in fissa per tutto ciò che è rosso) oltre al fatto che da Acqua & Sapone erano in offerta a 4,00 €. Colore pieno, si stende molto facilmente peccato che non duri per niente 7 giorni. Già dopo 2 giorni comincia a rovinarsi sul bordo delle unghie.

Altro aquisto da Acqua & Sapone è stata la crema corpo di Clèo con yogurt e ciliegia. La crema è molto soffice, di un colre rosa tenue e dal profumo di cigliegia molto delicato. Personalmente non amo le creme corpo che hanno profumazioni molto intense e questa è perfetta. Si stende benissimo sul corpo e la pelle risulta vellutata. Assolutamente consigliata!!!!!
Nella foto vedete anche il contorno occhi della Yes To Carrots, preso da Sephora ad € 10 (era negli stand dove solitamente ci sono i prodotti in saldo). Già provato e mi piace moltissimo. Basta pochissimo prodotto e la zona del contorno occhi risulta ben idratata. E' un 30ml con erogatore quindi ottimo!!!! E' un prodotto privo di parabeni, SLS e petrolati.



Da Sephora, nonostante un spesa minima (10 € perchè non ho preso altro oltre al contorno occhi) mi hanno dato un campionicino di profumo!! Era una fragranza che volevo provare da un po' ma di solito trovavo il tester finito! Il profumo in questione è di YSL e si chiama SAHARIENNE. Non posso che dire favoloso!! E' un fragranza calda, avvolgente, non troppo dolce ma la nota d'ambra si sente perfettamente. Visto che tra pochissimi giorni è il mio compleanno magari ci faccio un pensierino visto che mi è appena arrivato lo sconto del 10% da sephora!!!



Tornando un attimo alla mia fissa per il rosso (come vedete anche oggi indosso lo smalto rosso che è proprio lo smalto della Deborah di cui parlo sopra), ho trovato da Camaieu questo carinissimo braccialetto!



Cosa ne pensate????

Per il momento vi auguro un buon ferragosto!!!!




Nessun commento:

Posta un commento