giovedì 25 agosto 2011

Once a week!!!

Troppo tempo che non prendevo in mano questo blog. Mi sono concentrata su altro trascurando questo spazio.


The Wild Orchid, non è altro che un posto per parlare di cinema, musica, libri e tanto altro.

Questa settimana voglio iniziare una rubrica settimanale che ho deciso di chiamare ONCE A WEEK, proprio per la periodicità con la quale la voglio aggiornare.

La rubrica parlerà di cinema, delle uscite della settimana, dei film che vorrei vedere e altri piccoli pensieri relativa ai film.

Questo week end sarà pieno di uscite ma prima di dirvi quali sono quelli che mi interessano un piccolo elenco dei titoli che stanno per arrivare sui nostri schermi.
- Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato
- Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma
- Fright Night
- Le regole della truffa
- Student services
- This is england.

Vi segnalo inoltre tre titoli che prevedevano l'uscita il 24/08, ossia mercoledì:
- Dancing Dreams - Sui passi di Pina Bausch
- Kung fu Panda 2
- Professione Assassino.

I film che mi interessano sono:

KUNG FU PANDA 2.
Che dire. Po è Po. Il primo film mi ha conquistata e non vedo l'ora di godermi il secondo atto. Sono molto curiosa di vedere il nuovo cattivo, un pavone. Riuscirà Il panda che pratica kung fu a proteggere la sua valle dalla nuova minaccia.....secondo voi????

FRIGHT NIGHT.
Su questo film potremmo andare avanti a parlare per ore. Prima di tutto, se come me avete amato il mitico L'Ammazzavampiri del 1985, sarete molto curiosi e al tempo stesso spaventati da Fright Night. Ebbene il film di prossima uscita non è altro che il suo remake. Colin Farrel che interpreta il vampiro, sarà all'altezza? Pare che l'attore irlandese sia un grande fan dell'originale.
Sono sempre scettica quando vengono fatti certi remake, ma ogni volta spero che siano degni dell'originale.
Fright night riuscirà a convincere o sarà solo l'ennesimo film sui vampiri?

LE REGOLE DELLA TRUFFA.
Trovarsi nel mezzo di una rapina in banca non è certo un'esperienza gradevole da fare. E se le bande rapinarici fossero 2 nello stesso momento? Cosa può succedere quando dei rapinatori professionisti incontrano dei ladri improvvisati? Ecco in sintesi cosa succede nel film che ha per protagonista Patrick Dempsey, attore più noto per la sua parte in Grey's Anatomy. Potrebbe essere la scelta per un paio d'ore di svago non troppo impegnative.

Sulla carta queste sono le mie scelte e i miei pensieri. Vediamo cosa porterà il week end e se la prossima settimana confermerò o meno quanto scritto.

Buona visione a tutti!!!


1 commento:

  1. Bel blog :)
    Diventa anche tu mia follower.. ti aspetto!
    http://keepcalmandbuyashoes.blogspot.com

    RispondiElimina