martedì 16 agosto 2011

Bio e non bio!!

Buongiorno come state?
Per me sono gli ultimi giorni di ferie e sto cercando di sfruttarli al massimo.
Questa mattina, tra un giro in posta e altre commissioni sono riuscita a fermarmi in un paio di negozi.
Prima tappa è stata Kiko. Volevo vedere la Chic Chalet, la nuova collezione che solo sabato è apparsa nei punti vendita della mia città.
Gli acquisti sono stati:
la palette numero 02 Luxurious Gold and Plum. Un oro chiaro, un verde dorato, un viola vibrante e un nero intenso sono i colori della palette. Già dal sito mi piaceva molto e devo dire che è molto bella. Colori molto pigmentati.


Altri due acquisti della collezione sono: lo smalto numero 01 Brown Leather, un colore particolare tra il marrone ed il verde oliva e un Ultra Light Mat Lipstick (rossetto liquido opaco) nella colorazione 05 Rose Mauve, un rosa tendente al marrone. L'applicatore è quello classico di un lipgloss e devo dire che la sensazione sulle labbra è confortevole ma non posso dire altro al momento perché non ho ancora avuto modo di testarlo bene.




Considerazioni finali sulla collezione: ho avuto la sensazione di aver già visto parecchie volte gli stessi prodotti, varia la confezione ed il nome ma i colori e le texture rimangono uguali. Questo vale soprattutto per gli Hyper Gloss Stylo, sembrano gli stessi della collezione Siberian Flower. Carini gli smalti e gli eyeliner, per quanto riguarda le polveri non le ho guardate. Comprerò altro da questa collezione? Mi attirano un altro paio di colori dei rossetti liquidi (il rosso e il rosa) e un altro smalto (il viola).

Uscita da Kiko sono passata al Natura Si, supermercato biologico. Prima di andare alla cassa mi sono fermata al reparto cosmesi e ho preso tre cose. I prodotti ve li mostro solo, ma tra un po' vi farò al recensione vera e propria!!!

Le cose che ho acquistato sono:
- Fine Loose Mineral Powder di Lavera. Cipria libera trasparente;
- maschera shampoo Rhassoul dermopurificante con olio di Argan di Espirt Equo.;
- bagno doccia gel alla lavanda di Lavera. Il profumo è molto buono.




Ecco i miei acquisti bio e non bio della giornata!!

Al prossimo post!

2 commenti:

  1. Io non sono riuscita a vedere quasi niente delle nuova collezione Kiko! Sono arrivata tardiiii!! :(

    RispondiElimina
  2. Peccato, alcune cose sono molto carine! Vedrai che magari stanno rifornendo gli stand :-)

    RispondiElimina