lunedì 4 luglio 2011

Pochi ma buoni!

Buongiorno a tutti!
Buon inizio di settimana, oggi è lunedì e devo dire che è una piacevole giornata. Resa piacevole dalla gentile commessa della profumeria.

Sono andata in quella che ormai amo chiamare, profumeria di fiducia. Le commesse sono sempre molto gentili, ti lasciano guardare e provare i tester anche all'infinito e poi se hai bisogno sono sempre pronte.

Oggi sono andata per prendere due cose. Primo prodotto acquistato è stata l'EAU D'ENERGIE della Biotherm per mia mamma. Adora le profumazioni agrumate e questa per l'estate è favolosa anche se leggermente inflazionata.

Seconda cosa presa è sempre un profumo ma questa volta per me. E' invernale (era in offerta e così ho preso al volo l'occasione di prenderlo) e lo amo. E' una delle new entry tra i miei profumi preferiti. Sto parlando di LONDON di BURBERRY.
Dovete assolutamente provarlo, fragranza intensa, abbastanza persistente ma non invadente.



La commessa mi ha dato due campionicini di cui non posso certo lamentarmi.
Prima di tutto una pochette di Biotherm bianca ma molto capiente. Secondo campioncino, una confezioni da 15 ml della crema da giorno energizzante della Biotherm. Fra l'altro la mia adorata crema da viso della Clinique sta finendo!!!





Per essere lunedì non posso di certo lamentarmi.

Buon inizio di settimana a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento