venerdì 24 giugno 2011

What did I buy?

Nuovo giorno, nuovo post.

In questi giorni ho un pò più di tempo libero quindi cerco di aggiornare un po' il blog.
Oggi voglio condividere alcune cose prese negli ultimi mesi.

Partiamo da smalti e prodotti labbra:
Oltre al rossetto Coralize Me di Essence (trovate dettagli nel post precedente), ho preso il mio adorato balsamo labbra Ai 4 Burri dell'Erbolario e un burro labbra colorato (questo le rende di un bel rosso naturale molto glossy) ovvero il Labello Fruity Shine nella versione Pomegranate.
Per gli smalti ho preso: questo corallo un pò aranciato della collezione estiva L'Oreal per la precisione il numero 185 Lychee. Da H&M non ho resistito a questo color sabbia parecchio brillantinato che si chiama Ocean Sand. Per finire il top coat della Kiko.

Prima di passare agli ombretti, vi parlo di altre 3 cose:
Ho acquistato un mascara colorato della Pupa. Quello che ho preso è il numero 05 ed è un bellissimo borgogna. Favoloso. Lo cercavo da un sacco di tempo un mascara di questo colore ma non volevo spendere un botto di soldi. Due prodotti presi da Yves Rocher sono una matita duo ed un blush in gel. La matita da una parte è verde scuro molto intenso mentre dall'altra è un bellismo bronzo. Il tubetto che vedete è un blush. Consistenza di un gel e molto carino. Facile da stendere. La confezione contiene 7ml di prodotto.


Passiamo agli ombretti.
Non ho resistito alla combinazioni di colori, soprattutto non ho resistito a quel stupendo color turchese. Così ho preso la palette della Deborah che si chiama 07 Turquoise Touch. Due acquisti di Kiko sono gli ombretti 60 e 114. Nell'ordine un cioccolato caldo con base rossa e un verde foresta scuro.




Ultimi ombretti di cui vi parlo sono: 2 eye shadow mono della Rimmel. Il numero 160 Punchy Taupe (quello a sinistra), un beige rosato molto luminoso, ed il 130 Tribute un rosa antico che vira al marrone (quello a destra). Entrambi satinati.
Per quanto riguarda la Essence ho preso: un grigio he tende all'argento ed il numero 34 Love that Grey! (shimmer effect), un verde dorato che si chiama 45 Back to Khaki (metallic effect) e per finire il mio preferito. Sembra oro colato. Favoloso!! Parlo del numero 35 Party all night (metallic effect). Quest'ultimo è il più pigmentato dei tre, a seguire il numero 45 mentre il meno scrivente è il grigio, anche se molto carino.





Sono già sicura di essermi dimenticata di farvi vedere qualcosa ma questo significa solamente che vi rimando al prossimo post per curiosare tra le mie ultime spese di make up.

Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento