giovedì 23 giugno 2011

Summer lips!

Eccomi di nuovo!
Oggi il post è dedicato alle labbra. Ai prodotti che ho pensato di usare in questa calda estate appena iniziata.

I prodotti li ho messi in questa scatola, originariamente custodia di un orologio. Ho riposto questi prodotti nella scatola per averli sempre a portata di mano, altrimenti rischio interminabili minuti a fissare il cassetto dei prodotti per le labbra prima di scegliere qualcosa ed inoltre avendo iniziato il programma smaltimento prodotti è melgio averli sotto controllo.



I lipgloss scelti sono 3, tutti Essence. Uno è della linea Stay with me (promette lunga durata ma dalla mia esperienza dura come un altro lipgloss però il colore è adorabile)  nella colorazione Candy Bar 03 ossia un corallo molto acceso. Per restare su toni più neutri, che amo maggiormente, ho scelto 2 lipgloss della linea Nudes XXXL per la precisione il numero 03 Nude Kiss, un rosa antico leggermente brillantinato, e il 02 Light candy , un rosa pallido molto luminoso anche se poco pigmentato.



Passiamo ai rossetti. Nella foto sotto ci sono i due rossetti che ho usato di più ultimamente. Labbra naturali  e brillanti. Il primo nella confezione rossa è il numero 100 della linea Red Emotion Sheer della Kiko. Un rosa naturale che tende al corallo. Nella confezione fucsia, avrete sicuramente riconosciuto uno dei rossetti della collezione Very Vintage della Pupa. In questo caso parliamo del più naturale dei 3 colori ossia il numero 02.
Sempre di Pupa, ma questa volta una delusione di prodotto. Mi sono promessa di finirlo per il prezzo (circa 10 €). L'effetto non è male ma sembra veramente solo un balsamo labbra con dei lievi riflessi oro. Ho preso la colorazione 02. Punto a favore la protezione SPF 15.




Kiko li ha riproposti nella collezione estiva, con una confezione leggermente diversa. Sono dei prodotti che amo. Questi sono i numeri 01 e 02 della collezione estiva dello scorso anno. Due toni molto naturali, uno sul marrone beige l'altro più rosato.
Della collezione attuale non ne ho preso nessuno anche se il famoso Red Coral attira particolarmente la mia attenzione ma il prezzo lo trovo un pò troppo alto e poi ...ho già i miei preferiti dell'estate.



Passiamo ai miei preferiti. Sono due rossetti della Essence. Semplicemente li adoro. Consistenza, formula, colore, perfetti anche nel prezzo.
Nelal foto ci sono i due che possiedo: il numero 43 Kiss You un rosa baby che sulle labbra lascia un bel colore rosa, non troppo acceso, con mille riflessi. L'altro, uno degli ultimi acquisti ma già entrato tra i miei favoriti, il numero 55 Coralize Me. Un corallo caldo, luminoso con dei riflessi tendenti all'oro.


Un consiglio se volete fare un nuovo acquisto? Di sicuro il Coralize Me di Essence!!!

E voi cosa mi consigliate??

Al prossimo post.

1 commento: