sabato 25 giugno 2011

Pretty little....things!!

Buongiorno!!!
In tre giorni tre post....che brava che sono nel recuperare il tempo perso.
il lavoro ha avuto la precedenza, ma ora che la situazione è più tranquilla posso dedicarmi un po' di più a voi.

Con il post di oggi voglio condividere con voi alcuni piccoli accessori che ultimamente porto molto volentieri.

Inizio con il mostrarvi due anelli. Io adoro gli anelli ma non ne ho molti. Se amo gli orecchini un po' particolari, per quanto riguarda gli anelli sono abbastanza minimal nel sceglierli. Finisco sempre per prendere cose molto semplici. Questi due fanno eccezzione.
Uno è un anello con un fiore. Il fiore è composto da strass nei toni del bianco, nero e grigio. L'anello è molto carino perché regolabile. Preso in un negozio di bigiotteria di un centro commerciale della mia città.


Questo anello è di Pimkie, potete reperirlo in qualsiasi negozio di questo brand. E' abbastanza grande, tutta la lavorazione è sui toni del lilla. Mi è piaciuto subito.


Passo ora a farvi vedere tre dei miei braccialetti. Quelli che in quest'ultimo periodo indosso di più.
Il primo che vi mostro, oltre a piacermi un sacco mi ricorda un bellissimo week end con la mia migliore amica. Il bracciale in questione è di Promod, pagato attorno ai 12,00 € se non ricordo male. E' stato amore a prima vista. E' alto, colore oro vecchio con qualche strass. Il bracciale è regolabile in quanto le varie parti sono unite da un elastico che passa attraverso quindi comodo anche da indossare. Unico difetto è che è un po' pesante ma lo porto solo la sera in quanto lo ritengo particolare.

Altro amore a prima vista. Questa volta più recente e più economico. Sempre da Pimkie, oltre all'anello ho preso questo delizioso bracciale. Una catena color argento con un nastro rosa che passa attraverso e che riprende il colore delle perle. Io lo trovo carinissimo.


Ultimo ma non ultimo nelle mie preferenze, questo bracciale a forma di spirale di Accessorize. Unico difetto il prezzo, circa 18,00 € se non ricordo male. Il colore è un oro intenso ma non troppo brillante, come dicevo è una spirale ed è molto leggero al polso. Ve lo consiglio perché molto pratico e versatile, e non dimentichiamoci che fra pochissimo iniziano i saldi!!!



Al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento