sabato 4 giugno 2011

...I'm back!

Questo non sarà un post di recensioni. Non sarà un post di acquisti. So che adesso vi state chiedendo perchè scrivo allora.
E' passato un po' di tempo dal mio ultimo post, ma in questo periodo make up & co. non sono stati nei pensieri.
Purtroppo varie problematiche, nessuna grave per fortuna, hanno avuto la meglio su rossetti, ombretti e via dicendo.

In questi ultimi giorni alcuni problemi sembrano essersi risolti e per gli altri ho intravisto la soluzione.

Ultimamente non sono molto tentata dai cosmetici, la mia attenzione si è spostata dai trucchi alle creme. Unica cosa invariata l'amore per i profumi.

Pensate che ieri sono entrata nella Sephora della mia città, che purtroppo si trova all'interno del centro commerciale più sfigato della città ma l'unico vicino a dove lavoro.
Il locale è stato completamente rinnovato e devo dire che è molto bello, luminoso e ben organizzato.
Finalmente sono arrivate marche come Make up Forever e Benefit ma.....
Purtroppo esiste un ma! Non le ho nemmeno guardate, ho solo pensato a che bello avere MUF e quindi il loro fondotinta da provare non appena arriva settembre e basta.

Sarà il caldo o semplicemente la consapevolezza di avere un sacco di prodotti da utilizzare a casa.  L'ultima collezione di Kiko, la Coral Bay, non mi ha attirato (anche per un discorso prezzi che trovo essere aumentati sensibilemente).
Delle collezioni Essence non parlo perchè devo ancora vederle ma non ho la smania di qualche tempo fa.

La passione dei trucchi non è cambiata o svanita, credetemi. L'altro giorno da Limoni ho provato tutti i tester di Chanel e Dior per cercare di capire le ultime novità.

E' cresciuta la curiosità per creme e cose del genere, tanto da farmi comprare una crema pe le mani alla peoni de L'Occitane ( FAVOLOSA sia per la profumazione che per la formulazione) e il burro per labbra ai 4 burri de L'Erbolario. Acquistanto queste cose in erboristeria mi sono fatta dare un pò di campioncini da provare di creme per il viso e corpo.

Volevo salutarvi e dirvi che torno presto con qualche recensione e per il momento vi saluto e vado a fare un giro di shopping con le amiche da H&M per poi fiondarci al ristorante greco per decidere che film andare a vedere al cinema questa sera!

See you soon!!

Nessun commento:

Posta un commento