giovedì 14 aprile 2011

Lips for Essence!

Welcome back!!
Finalmente un nuovo post. Oggi mi dedico a dei prodotti labbra di Essence.
Iniziamo subito con delle foto:


I nuovo arrivati: STAY WITH ME longlasting lipgloss. A sinistra 06 Berry Me (decisamente viola) a destra 03 Candy bar (corallo tendente all'aranciato)


Linea XXXL NUDES. A sinistra 02 Light Candy a destra 03 Nude Kiss ( il primo un rosa baby il secondo un rosa antico entrambi con micro glitter)

  

Rossetto della linea permanente nella colorazione 43 Kiss You un rosa molto delicato con micro glitter decisamente sheer, effetto sulle labbra molto delicato e più simile ad un gloss.

New entry nella mia collezione, CARING LIPBALM nella versione DREAMING ossia quello rosa - pesca. Ci sono altre 3 versioni.



Inizio con il dire che i prodotti di cui vedete le foto mi piacciono molto.
I gloss della linea Nudes sono favolosi ma ammetto che la pigmentazione non è molto alta. Li uso praticamente tutti i giorni perchè danno luce lasciando le labbra naturali e per il lavoro è perfetto.
I primi due gloss della nuova linea STAY ON sono veramente belli. Molto pigmentati, non incollano le labbra (proprio come piace a me), sulal durata non mi esprimo perchè li ho presi solo sabato e non ho ancora avuto modo di testarli per bene. La cosa interessante è l'applicatore: più largo alle estrmità e più sottile al centro, avvolge bene le labbra e rilascia la giusta quantità di prodotto. I lipgloss in questione non sono grandissimi perchè contengono 4ml di prodotto ( i Nudes hanno 5ml di prodotto) ma hanno dei colori stupendi. Sono sicura che andrò a prenderne almeno altri tre (un rosso nel dettaglio lo 07 Kiss Kiss Kiss e un rosa ossia lo 02 My favorite milkshake ed infine lo 04 Trendsetter ).

Per quanto riguarda il rossetto devo dire che questo mi piace molto: texture, durata, effetto e colore. Inn questo caso ho preso un rosa che a vedersi sembra molto acceso. Una volta steso rilascia un bel colore molto portabile e molto luminoso. Anche di questa linea andrò sicuramente ad acquistarne altri.

Ultima foto ultimo prodotto di cui parlo, anche se brevemente perchè ancora non hho avuto modo di provarlo è questo Lipbalm. Il prodotto è in una piccola jar ( 5g di prodotto). Dal sito ho visto che ci sono 4 tipi di balsamo: Dreaming ( quello che ho preso io ) dal colore rosa-pesca, Loving di colore bianco (il tappo della jar è verde), Hoping di colore rosa intenso e Laughing di colore viola. Ognuno oltre ad essere di colore diverso ha anche una fragranza diversa: il mio è molto caramelloso. Assolutamente incolore una volta applicato.

Voi li avete provati? Se si fatemi sapere la vostra opinione altrimenti ve li consiglio caldamente!!

Alla prossima!!

See you soon!

2 commenti:

  1. Amo amo amo la essence!
    quasi quasi domani vado a vedere i nuovi prodotti!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Fammi sapere se trovi qualche prodotto interessante!

    RispondiElimina