sabato 23 aprile 2011

It's haul time!!!

Buon sabato a tutti!!! Come state?
Oggi una piccola carrellata di alcuni prodotti che ho acquistato in settimana. Non vi posso fare nessun tipo di recensione perché non ho ancora avuto modo di testarli.
Iniziamo con le unghie in quanto ben 3 smalti sono entrati nella mia piccola collezione ed un curativo.
In questo periodo sto lavorando tantissimo e le mie unghie, in periodo di particolare stress, cominciano a sfaldarsi. Ho provato per un po' ad usare un prodotto contro lo sfaldamento di Mavala ma non mi è piaciuto particolarmente.
Alla fine dopo averne sentito parlare bene, ho acquistato lo smalto rafforzatore di Deborah pagato € 7,10. Eccolo in foto:


Nella foto vedete anche un piccolo smalto di H&M (mettono queste cosine così sfiziose proprio vicino alla cassa ). Un color pavone stupendo. Il nome dello smalto è Dazzling Jade e costa € 0,95. Stavo cercando da molto tempo un colore del genere ma non volevo una confezione molto grande perché non è un colore che porto spesso.

Sempre da H&M ho preso questa simpatica trousse. Molto colorata e molto pratica da tenere in borsa. Non c'entra con il make up ma volevo condividere con voi anche questo piccolo acquisto:-)



Tornando agli smalti, ho trovato nella profumeria di fiducia, la nuova linea di smalti della Deborah Pret a Porter. Ne ho presi due, a sinistra un rosa carne scuro ossia il numero 10 Cashmere Creme. Il colore di destra, ossia il numero 07 Rainbow Blazer è veramente particolare. Un color marrone con riflessi verde-oro. Bellissimo e soprattutto non si trova facilmente. Confezioni da 4,5 ml per un prezzo molto accessibile € 3,90.



Passiamo ad un profumo, di cui farò un post specifico prossimamente. Dopo due anni, infatti ho ripreso la versione estiva del profumo di CK Eternity Summer. La confezione è bellissima ed il profumo? Vi dico che è eau de purfume, molto delicato, un profumo pulito e solare. Si sente ma non è ecessivo.

Infine due prodotti labbra o meglio lo stesso prodotto in due tonalità diverse. Io prediligo i rossetti lucidi e quando in rete ho visto questo prodotto ho aspettato con ansia la sua uscita Sto parlando della matite gloss di Pupa. Nella foto potete vedere i Glossy Lips nella tonalità 03 , un rosa, e nella tonalità 01, un beige. Nell'espositore erano già finiti i rossi e guardando i tester ho capito perchè. Sono veramente glossy, non incollano. Le tonalità che ho preso io sono molto discrete, perfette per l'ufficio. Per la tenuta vi saprò dire ma di certo non mi aspetto una durata illimitata.




Vi auguro buona pasqua e.....al prossimo post!!

See you soon!!

Nessun commento:

Posta un commento