domenica 3 aprile 2011

Gli acquisti del sabato!

Buona domenica!! Ieri dopo aver passato la mattinata in ufficio sono andata nel centro commerciale vicino a casa, in quanto avevo delle commissioni da fare tra cui la spesa. Alla fine davanti allo scaffale delle creme & co., ho visto la nuova linea della Garnier.

La linea della Garnier è BioActive e fondamentalmente la cosa che mi ha attirato è il fatto che molti ingredienti sono certificati bio. Sulle confezioni trovate anche la certificazione ECO CERT. Tutti i prodotti sono senza parabeni e senza profumo.


I prodotti che ho preso ( in totale quelli esposti erano 4 se non ricordo male) sono lo struccante per occhi e la crema protettiva idratante per viso nella versione per pelli normali o miste.


Appena tornata a casa ho controllato l'inci dello struccante e devo ammettere che sono rimasta molto sorpresa perchè non ho nemmeno un pallino rosso ma solamente due pallinin gialli ma tutto il resto è verde. Vi dico anche che il terzo ingrediente è l'aloe. Questa volta la sritta contiene aloe è vera.


Il prossimo passo è quello di provare i prodotti presi e quindi aggiornarvi sulle prestazioni che spero siano buone.


Concludendo, è bello trovare nella grande distribuzione prodotti simili soprattutto a prezzi accessibili. Questo è solo un piccolo passo (sono curiosa di vedere l'inci della crema) in quanto non sono certamente al 100% naturali.


Sara




Nessun commento:

Posta un commento