sabato 9 aprile 2011

Buon sabato...e buoni profumi!!

Buon sabato!!



Finalmente dopo una settimana di lavoro un pò di relax.

Stamattina sono andata ad ordinare i nuovi occhiali, sia da vista che da sole e sono molto contenta. Vi posterò le foto dei modelli non appena li avrò.


Per il pomeriggio non ho programmi ma sicuramente un giro nel centro della mia città non mancherà, e sicuramente un salto in profumeria lo farò per vedere le ultime novità.

Cosa guarderò? Sicuramente profumi, con l'arrivo della primavera ho sempre voglia di una nuova fragranza. Sole, caldo e mi vien subito voglia di profumi freschi, fioriti insomma primavera da indossare:-)


Io ho quattro coperte di linus, ossia quelle fragranze che devo sempre avere a portata di mano, quelle che non faccio che ricomprare appena finiscono.

Eccole:

CK ONE di Calvin Klein



INFUSION D'IRIS di Prada



CHLOE' di Chloe'




J'ADORE di Dior, qui nella versione solida




Le vostre fragranze preferite quali sono?


Vi farò sapere se nel pomeriggio scappa l'acquisto di un nuovo profumo!


Per il momento vi auguro un buon sabato e al prossimo post!!


Sara


1 commento: