venerdì 1 aprile 2011

Amate palette!!!

Buonasera!! Questo post sarà dedicato alle palette. Io le adoro perchè sono utili, pratiche e molte volte bellissime. Vi dico subito che la palette che non ho ma che tanto desidero è la famosissima Naked della Urban Decay. Prima palette che vi mostro è la famosa "Bad Girl" della Sleek. Colori bellissimi, molto pigmentati e molto versatili anche se i colori sono decisamente scuri. I miei preferiti sono sicuramente: - blade (prima fila il terzo da sinistra) : un grigio argento molto brillante - envy (seconda fila il secondo da sinistra): un verde scuro molto intenso - twilight (seconda fila il quinto da sinistra): un viola scuro molto brillante Prezzo € 9,90 - Voto : 5/5 Altra Palette: questo è il turno della "Luxurious Eyeshadow Palette" di Kiko nella tonalità 03 Siberian Purple. Mi dispiace un pò parlare di questa palette solo per il fatto che non è attualmente in commercio. La confezione è molto bella con il decoro floreale e la pietra strass. Tra le varie combinazioni io ho scelto questa sul viola perchè non avevo nulla di simile. I colori sono veramente belli e pigmentati. Il mio preferito è sicuramente il viola centrale, un colore molto vibrante con un riflesso che vira al fucsia. Prezzo : non ricordo Voto: 5/5

Passiamo ad una palette di Pupa. L'ho comprata di recente presso un punto vendita CAD della mia città in sconto, quindi non so esattamente quanto costa. Magari la trovate anche voi ed io sono qui per consigliarvela. La palette è della linea 4EYES ed è la numero 13. Confezione rigorosamente nera con scirtte in rosso (adoro!!!) I colori virano dal pesca al rosa baby al rosa antico. Un mix di 3 tonalità satinate e una matt. Il mio colore preferito è il pesca. Molto intenso e molto caldo, regala un bellissimo riflesso e dura moltissimo. Prezzo: non ricordo Voto 5/5


Altra palette, questa volta decisamente low cost. Parliamo infatti di Essence (con la quale marca ho un rapporto di amore-odio, ma ne parleremo prossimamente). La palette in questione è della linea Sun Club e nel dettaglio la 04 Bali Fever. Pigmentazione altissima, ottima resistenza e a mio avviso una combinazione di colori favolosa. Un marrone caldo leggeremente brillantinato, un pesca satinato, un oro antico satinato, un verde smeraldo leggeremente brillantinato con un illuminante con riflessi dorati. Il mio preferito il verde smerlado.Prezzo: no ricordo ma basso. Voto 5/5




Quali sono le vostre palette preferite? Vi attirano di piu le confezione più particolari o amate linee semplici e grande resa del prodotto?


P.s. scusate per le foto ma cerco di farle al meglio con i mezzi a mia disposizione.


Sara







Nessun commento:

Posta un commento