sabato 30 aprile 2011

Aleppo: my new love!!

Buon pomeriggio a tutti!!!
In questi ultimi giorni il lavoro ha avuto la meglio. Tante cose da fare e poco tempo per il blog.
E' tornata un po' di tranquillità e finalmente un nuovo post.
Ultimamente causa stress da lavoro e non solo, ho iniziato ad avere un sacco di imperfezioni sul viso. LA maggior parte sul mento e sulla fronte. Prima di continuare, vorrei precisare che la mia pelle è normale tendente al secco e solo sotto forti stress arrivano le imperfezioni (è sempre stato così anche da adolescente).

Devo ammettere che anche la mia dieta ha risentito dello stress, e quindi i brufoli non potevano che uscire.
Ho deciso quindi di provare, dopo averne sentito parlare molto bene, il sapone di Aleppo. Questo sapone contiene olio d'Alloro, è ipoallergenico e non comedogeno, ha proprietà antibatteriche ed è indicato anche per le pelli più sensibili.

Ho iniziato prendendo una saponetta dei Provenzali, in cui la percentuale di olio d'Alloro era del 8 %. Purtroppo non mi trovavo per niente bene, probabilmente a causa della bassa percentuale di olio d'alloro.

Qualche giorno dopo, sono capitata in un supermercato biologico dove c'era l'espositore dei prodotti NOUR. Alla fine ho preso la saponetta al 20 % e devo dire che mi sono innamorata.
Lascia la pelle fresca, idratata e pulita a fondo. Non secca (almeno la mia pelle non tira dopo il lavaggio).

Questa è la saponetta in questione - ALTAMENTE CONSIGLIATA:



E voi, avete mai provato il sapone d'Aleppo? Se volete lasciatemi un commento con il vostro parere.

Al prossimo post!

See you soon!!

Nessun commento:

Posta un commento