domenica 20 marzo 2011

Never gone - A volte ritornano

A volte ritornano.

E' passato un pò dal mio ultimo post su questo blog. Qualche tempo fa mi sono chiesta come mai non scrivevo più e non ci sono state ragioni validi.

Ho deciso quindi di tornare a far parte della comunity virtuale che tanto mi piace.

Questo blog non sarà solo dedicato al make up, ma vorrei riuscire a scrivere di tante cose, di tutto quello che mi piace dai libri al cinema passando per la cucina e la moda.

Ci riuscirò? Di sicuro mi impegnerò per cercare di rendere il più piacevole e coinvolgente possibile questo blog.

A chi mi chide perchè lo faccio, questa è la risposta: lo faccio per me stessa e per tutti quelli che vorranno condividere con me le mie passioni e le loro!!

Inizia l'avvenutra!!!



It's been a while since my lates post on this blog.

It's a while that I wonder why I no longer update the blog. I found no reasons. Just laziness.

the blog won't just be about cosmetics, but I will also write about everything I like such as movies, books, fashion and cook!

Will I succeed? At least I will put all of myself into this brand new experience. I'll try to make the blog fascinating, fresh and of course update.

Why do I do this? First of all for myself and for all of you who will shared mine and their passions!!

Get the blog started!!!

Nessun commento:

Posta un commento