domenica 27 marzo 2011

Nail polish remover Sephora

Buona domenica a tutti!! Speravo di avere un pò di tempo questa settimana per scrivere qualche post ma purtroppo il lavoro mi ha completamente assorbito!! Questo post è relativo alla cura delle mani, nello specifico è la review del prodotto di cui vi metto la foto:

Il prodotto è EXPRESS NAIL POLISH REMOVER della linea SEPHORA.


Costo: 7,90€


Scadenza: 6 mesi


Questo prodotto l'ho preso per curiosità e non per necessità.


Il solvente per smalto in questione funziona in modo completamente diverso da come tutte noi siamo abituate. Svitate il tappo e dovete letteralmente immergere le vostre dita all'interno della gommapiuma posta dentro il flacone. La gommapiuma è imbevuta completamente dal solvente ( se agitate il flacone sentite la presenza del liquido). Dopo circa un minuto estraete il dito e vedrete che non c'è più traccia di smalto. Nemmeno di smalti molto scuri o molto resistenti.


L'idea è sicuramente geniale, almeno secondo me, però ci sono anche i lati negativi.


Sto provando questo solvente ormai da una ventina di giorni, e dovete tenere in considerazione che cambio smalto circa ogni 3 giorni.


Il prodotto è SENZA ACETONE e PARABENI, sarà ma le mie unghie sono completamente distrutte. Purtroppo non lo trovo per niente gentile sulle unghie nonostante sia quanto riportato sulla confezione.


Traendo le conclusioni: l'idea è carina ma sicuramente non sarà un prodotto che ricomprerò. Per le mie unghie almeno è troppo agressivo. Voto: 3/5.


Al prossimo post!!


Sara


Nessun commento:

Posta un commento