mercoledì 30 marzo 2011

Il prodotto TOP del 2010 che continua ad essere un must nel 2011

Buonasera a tutti!



Prima di dilungarmi nel parlarvi del prodotto che ormai non può assolutamente mancare nella mia make up collection, vi chiedo scusa per le immagini che inserirò nel post ma le ho fatte con il cellulare. Purtroppo la mia adorata macchina fotografica ha deciso di non collaborare più e quindi in attesa di prenderne una, useremo il cellulare. E' ora di passare al mio adorato prodotto.

Non mi dilungo più: stiamo per parlare dei LONG LASTING STICK EYESHADOW della KIKO.

La mia mini collezione è formata da 8 LLSE, di cui 5 dalla linea permanente e 3 che arrivano dalla nuova collezione di Kiko la Kaleidoscopic Optical Look ( scusate ma alla Kiko adorano i nomi lunghi?). Iniziamo da quelli della linea permanente, inutile dirvi quelli con lo stick nero.



Dall'alto:
numero 05 - marrone rosato
numero 07 - beige dorato

numero 04 - cioccolato dorato

numero 16 - viola

numero 19 - antracite





Ecco quelli della nuova collezione.


Dall'alto:

numero 21 - passion fruit

numero 25 - light taupe

numero 26 - sparkling mink





Lo so che ci saranno come minimo altri 1000 post su questo prodotto ma volevo esserci anch'io, con il mio pensiero nella rete. Vi metto le foto degli swatches e...scusate per la resa.















Non posso che aggiungermi a tutte le ragazze che commentano positivamente questo prodotto.

E' favoloso. Io adoro la consistenza, il fatto che non si toglie nemmeno se lo vuoi ( per toglierlo uso rigorosamente uno struccante per occhi bifasico). Personalmente preferisco i colori più scuri.

Li uso come base, specialmente quelli chiari, oppure da soli usandoli proprio come fossero delle matite.

Li adoro perchè la resa è ottima anche all'interno dell'occhio, amo particolarmente il viola usato come un kajal.

Per finire vi dico quali sono i miei favoriti: sicuramente il viola, il cioccolato dorato e sono entrati subito nel mio cuore il light taupe (molto versatile) e lo sparkling mink.

Traendo le conclusioni:

prezzo: € 6,90

durata : 24 mesi

gamma di colori: 16 colori della permanente + 7 della nuova collezione

voto: 5/5!

Complimenti alla Kiko per questo prodotto favoloso.

Se non l'avete ancora provato, cosa aspettate!!


Sara





Nessun commento:

Posta un commento