lunedì 30 marzo 2009

Voglia di .....estate!!

Purtroppo il week end è stato brutto, ha piovuto tutto il tempo e sabato proprio a causa di tutta questa pioggia mi è venuta una voglia matta.....di estate!!!

Sole, mare, niente lavoro....che bello!!! Io l'estate l'adoro (sarà che sono nata in agosto???)!!!

Così tra un giro e l'altro per negozi mi sono fermata in profumeria e mi sono fiondata al reparto profumi! Avevo voglia di cambiare qualcosa e niente è meglio del profumo!!

Ecco l'acquisto:

Calvin Klein Eternity Summer 2009 Eau de parfum 100 ml
Sono felicissima di questo acquisto!! Estivo, dolce ma non troppo, fiorito al punto giusto!!!
Il primo profumo che mi sono presa è stato proprio di CK e ogni tanto torno sempre a queste fragranze!!
Nonostante la pioggia il mio week end è stato bellissimo!! Grazie CK!!!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento