martedì 17 marzo 2009

Truccominerale.it!! prima parte

Anch'io ho ceduto al trucco minerale. Ormai da un po' ho due fondi, un blush, due correttori e cinque ombretti. La cosa però che più mi ha appassionato è stato il mitico pennello Kabuki!!!


Mai provato un pennello così soffice. E' fantastico da usare e devo dire che anche una volta lavato è rimasto semplicemente adorabile!


Questo post è molto breve perché intendo fare un bel post di recensione non appena l'ultimo ordine che ho fatto mi arriva ( è già stato spedito perciò sono molto impaziente!!). Non ho potuto resistere alla collezione di pennelli così ho ordinato:
- pennello EYEKABUKI
- pennello FLATKABUKI
- pennello EYELINER
- ombretto "vanillina"

Non appena il pacco arriva, apro il post relativo alle recensioni!!

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento