domenica 8 marzo 2009

I preferiti del momento!

Questo post è parlarvi dei prodotti di cui al momento non posso proprio fare a meno:


Partiamo da MAYBELLINE PURE MAKE UP MINERAL nel colore IVORY. Sono molto molto chiara di pelle. Lo confesso. Parlando del prodotto devo dire che mi trovo molto bene. Facile da stendere, uso il kabuki di Truccominerale.it.
Il colore è molto simile a quello della mia pelle. Lo passo un paio di volte in modo da avere una coprenza media. Lo metto tutti i giorni e lavorando in un ufficio non ho per niente la sensazione che la pelle tiri a differenza di tanti altri prodotti liquidi o compatti usati nel passato.


GUERLAIN TERRACOTTA POUDRE BRONZANTE nella tonalità 01. Questa è la mia terra. Scusate per il mia ma non ho mai trovato un altro prodotto meglio di questo. L'unico difetto di questo prodotto è il prezzo ma devo aggiungere che dura tantissimo. Adoro questa terra per la sua setosità. Facile da applicare e la resa sulla pelle è favolosa. La polvere è opaca per un effetto mat bellissimo. Guerlain è sempre una garanzia: prodotti di ottima qualità peccato a volte i prezzi un po' eccessivi.


OMBRETTO EFFETTO SETA COLLISTAR: a sinistra il n. 2 SABBIA e a destra il n. 41 BEIGE PESCA. Sono gli ombretti che in questo momento cerco disperatamente la mattina. Setosi, morbidi, colori brillanti e portabilissimi. Non avevo mai avuto modo di prendere prodotti di make up COLLISTAR e devo dire che non sono niente male. Facili da stendere e la sera dopo una giornata intensa di lavoro il colore è ancora al suo posto. Decisamente una piacevolissima sorpresa.
Questi sono i miei must del momento!!!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento