sabato 7 marzo 2009

Crema per il viso!

Ad oggi non ho ancora trovato una crema per il viso che vada bene per la mia pelle!

Sembrava funzionare tutto con AQUASORCE di Biotherm per pelli miste ma poi anche questa ha cominciato a non dare più risultati. La pelle sembrava non ricevesse crema.

Allora per non spendere troppi soldi ho provato con qualcosa di più economico ed ho preso AQUA24 di Venus. Bene ma non benissimo! Leggera, assorbimento veloce ma dopo poco mi sembra di aver bisogno di rimetterla.

sono arrivata ad una decisione: non avendo intenzione di spendere soldi inutilmente, comincerò ad usare i vari campioni di creme viso che ho raccolto nell'ultimo periodo e incrociando le dita speriamo che qualcosa di buono venga fuori da questa ricerca!!!



Basteranno per scegliere?!?!?!?

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento