sabato 7 marzo 2009

caos!!!

Arriva per tutti il momento di riordinare!!! Speravo che gli acquisti fatti a dicembre di due stupende cassettiere all'Ikea bastassero per tenere in ordine tutto il mio make up. Come mi sbagliavo!!!

Purtroppo le cassettiere in questione (formate una da tre cassetti grandi e una da due cassetti grandi e tre piccoli) bastano solo per fondotinta, blush, ombretti & co...

Mi sono resa conto di avere una montagna di cose, molte delle quali non uso per vari motivi.....come fare?????

Credo che a malincuore dovrò eliminare qualcosa tanto ci sono prodotti fermi in un angolo che non mi piacciono o che per le mie esigenze non vanno bene e che forse eliminarli è la cosa migliore.

Proprio in ragione di questo oggi sono stata proprio brava, girando per negozi sono riuscita a non comprare niente di cosmetico. Un piccolo acquisto c'è stato ossia il detergente per il viso di Avène ma il mio l'avevo finito.

In ogni caso giovedì rientrando dal lavoro (dopo un intensa giornata) mi sono fermata all'Acqua e sapone ed ho preso:
- Acqua di Rose di Roberts (meravigliosa)
- Blush ExpertWear di Maybelline numero 51 Rose ( un bellissimo rosa effetto bonne mine)
- un pettine di legno
- un pennello per blush
- John Frieda Collection FRIZZ - EASE balsamo della linea CURL AROUND ( per i miei ricci)
- Crema rassodante rimodellante effetto guaina di Venus ( in offerta).

Non posso di certo lamentarmi!!

1 commento:

  1. li stai provando questi prodottini che hai preso?? l'acqua di rose com'è??? ce lo farai un post di revieew??? ti seguo!! ciao un bacio!!! :*

    RispondiElimina