venerdì 6 marzo 2009

Bottega Verde

Ho pensato che come primo post potevo parlarvi di uno degli ultimi acquisti fatti. Un paio di giorni fa è arrivato il pacco dell'ordine di Bottega Verde. Con questa marca ho un rapporto amore/odio nel senso che qualche tempo fa mi piaceva molto poi ho preso qualche prodotto che non mi ha soddisfatto per niente così per molto tempo non ho più fatto acquisti.

Qualche tempo fa un'amica mi ha regalato dei campioni di alcune creme e mi sono ricreduta.

Questo è ciò che mi è arrivato:


Maschera purificante all'estratto di cetriolo. Per ora non ho ancora avuto modo di provarla ma devo dire che il profumo è molto buono e anche la consistenza.

Per la mia pelle mista dovrebbe andare molto bene!



Tea Tree Oil. Ecco questo prodotto è l'unico che ho ricomprato. L'avevo molto tempo e mi sono trovata bene e quindi ho deciso di riprenderlo. Avevo usato con molta soddisfazione anche quello della The Body Shop ma purtroppo i negozi non ci sono più nella mia città e quindi dovevo trovare una soluzione. Non lo uso sempre il Tea Tree Oil solo in alcuni periodi in cui mi sento più stressata ed anche al pelle lo dimostra (purtroppo!!). Un prodotto di cui sono molto soddisfatta!





Ultimamente sono ossessionata da rendere i miei capelli ricci lucidi. Molte volte sembra un'impresa impossibile. Ho letto varie recensioni positive e mi sono decisa a prenderlo. LOZIONE LUCIDANTE CON ACETO DI LAMPONE.


Non ho ancora avuto modo di provarlo ma non vedo l'ora!






Questo è quanto ho preso e mi ritengo soddisfatta. Non vedo l'ora di provare tutto per poi mettere le recensioni!!!
xoxo




Nessun commento:

Posta un commento